14 – 27 Ottobre 2023
Dopo anni di esperienza sappiamo organizzare un viaggio anche “dall’oggi al domani”, ma alcuni itinerari meritano di essere pensati con largo anticipo… Si tratta dei luoghi dove ognuno vorrebbe andare almeno una volta nella vita, posti così affascinanti e meravigliosi nei quali ogni percorso ed ogni dettaglio devono essere pianificati.
Per questo autunno abbiamo pensato di portarvi in uno dei posti più belli del mondo: l’Argentina.
Non aspettate tanto a prenotare: i posti sono limitati!
Buenos Aires
Buenos Aires, la capitale dell’Argentina è una città ricca di fascino, con quartieri dall’architettura unica, come San Telmo, Recoleta, Palermo e Boca. Avrete modo di scoprire i tesori nascosti della città durante la visita guidata del centro storico e di vivere la magia del tango, con una cena spettacolo in una delle celebri Casas de Tango.
Le meraviglie della natura argentina
Dopo aver visitato Buenos Aires, ci dirigeremo verso Puerto Madryn per esplorare la natura incontaminata della Penisola di Valdes, una riserva naturalistica popolata da diverse specie di uccelli, leoni ed elefanti marini, dichiarata dall’Unesco Patrimonio Naturale dell’Umanità. Visiteremo la celebre “pinguinera” di Punta Tombo e faremo indimenticabili escursioni nella Patagonia argentina. Finiremo in bellezza con le meravigliose cascate di Iguazù! …tutto questo, ovviamente, passando dalla “Fine del Mondo”! Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza unica in uno dei paesi più affascinanti del Sud America!